section background
Home breadcrumbs separator Divisioni breadcrumbs separator Energia

Energia

Forte di un percorso che dura da più di 20 anni, oggi CEIT è un’impresa leader nel panorama nazionale delle infrastrutture energetiche, in grado di offrire agli operatori del settore un’ampia serie di servizi nella distribuzione di energia elettrica e nella realizzazione di infrastrutture di energie rinnovabili, indispensabili per fare fronte alle sfide poste dal cambiamento climatico e alla necessità di energia pulita.

section background

Reti elettriche

Progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi impianti di produzione e distribuzione di energia elettrica: CEIT dispone delle competenze professionali e delle strutture necessarie per la realizzazione di sistemi completi per la trasmissione dell’energia.

  • Linee aeree e interrate in alta, media e bassa tensione
  • Cabine primarie e secondarie
  • Impianti elettrici civili ed industriali

CEIT opera nel rispetto delle migliori pratiche di settore, configurando i servizi proposti nel rispetto dei requisiti specifici delle normative.

CEIT è inoltre una Energy Services Company, in possesso della certificazione ESCO – UNI CEI 11352, per il miglioramento della efficienza energetica.

Energie rinnovabili

Gli obiettivi ambientali e la tutela del clima porteranno da qui ai prossimi anni ad una significativa crescita delle fonti rinnovabili: l’energia solare e l’energia del vento. All’avanguardia nel processo di transizione energetica, CEIT ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di avere «visione», di saper cogliere i cambiamenti come opportunità ed è in prima linea, già da molti anni, nel settore del fotovoltaico e dell’eolico, fornendo ai propri Clienti tutti gli strumenti necessari per rispondere alla crescente domanda di servizi legati alla produzione di energie pulite.

CEIT cura lo sviluppo dell’infrastruttura dalla progettazione e realizzazione delle opere civili (plinti, strade, piazzole) e delle opere elettriche (cavidotti di media e bassa tensione, stazioni di energia, inclusa la fornitura di cavi e strutture), fino alla gestione, controllo e manutenzione degli impianti.

Le importanti esperienze acquisite hanno consentito a CEIT la perfetta gestione di progetti chiavi in mano anche all’estero per conto di multinazionali del settore.

Clienti

×