CEIT riceve il premio Industria Felix

Premio Industria Felix conferito a CEIT

CEIT è tra le 10 top Imprese italiane per performance gestionali e affidabilità finanziaria

CEIT è tra le 10 top Imprese in Italia che si sono maggiormente distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità. Queste imprese sono state scelte in 18 settori  strategici e saranno insignite dell’Alta onorificenza di bilancio del Premio  Industria Felix – L’Italia che compete, un riconoscimento assegnato sulla base di criteri oggettivi, che tiene conto di un incontrovertibile algoritmo  di competitività (valutato sulla base dei bilanci depositati), del Cerved Group Score (l’indicatore di affidabilità finanziaria di una delle più importanti agenzie di rating in Europa).

Tra gli ospiti della giornata d’apertura, il vicepresidente di Confindustria, l’ingegner Vito Grassi dichiara: «In fasi particolari di cambiamento e trasformazione, come quelle che stiamo vivendo, all’interno di un quadro economico disastroso e senza precedenti, visione e capacità di guidare l’innovazione diventano fattori decisivi. Oggi, e in misura maggiore per il futuro, le PMI che vogliono restare sul mercato hanno la necessità di una vera e più forte cultura d’impresa, che si conferma essere l’unica vera speranza di progresso sociale. Lo dimostrano – sottolinea Grassi – le imprese su cui ha avuto il merito di accendere i riflettori Industria Felix: veri campioni di resilienza, che dovranno farsi carico di ridare fiducia anche a chi non ce l’ha fatta. Rappresentano il modello di impresa da cui bisognerà ripartire, senza se e senza ma».

CEIT – oggi fra le prime aziende italiane a cui i più importanti operatori nazionali ed i principali vendor tecnologici affidano lo sviluppo delle proprie reti strategiche – sarà premiata mercoledì 17 Novembre per il suo rating “tra le 10 top imprese con sede legale in Italia per performance gestionali e affidabilità finanziaria Cerved”.

Questi risultati sono stati resi possibili grazie all’impegno collettivo e al grande senso di responsabilità che tutti i dipendenti dell’Azienda hanno sempre dimostrato e continuano a dimostrare ogni giorno, anche nei periodi più difficili.

L’evento, presentato dai giornalisti Angelo Mellone e Maria Soave, è organizzato dal trimestrale di economia e finanza supplemento con Il Sole 24 Ore, Industria Felix Magazine, diretto da Michele Montemurro, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Sustainable Development, A.C. Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria e le media partnership di Ansa e Il Sole 24 Ore, con la partnership istituzionale di Regione Puglia e Puglia Sviluppo.

×