section background
Home breadcrumbs separator Azienda

Identità

CEIT S.p.a è una Società leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per telecomunicazioni, trasporti ed energia.

CEIT è stata costituita nel 1989 e – nei suoi oltre trent’anni di storia – si è mantenuta costantemente al passo con lo sviluppo tecnologico ampliando i suoi mercati, acquisendo nuove conoscenze e stringendo alleanze strategiche per svolgere un ruolo primario nello scenario globale della realizzazione e manutenzione di infrastrutture nei settori delle telecomunicazioni, dei trasporti e dell’energia.

CEIT oggi è fra le prime aziende italiane a cui i più importanti operatori nazionali ed i principali vendor tecnologici affidano lo sviluppo delle proprie reti strategiche.

Il Gruppo

Dal 2022 Ceit è entrata a far parte del gruppo Circet.

Circet è il principale provider di servizi di infrastrutture di rete in Europa. La società opera nel mercato in rapida crescita dei servizi di infrastruttura di rete, supportata da massicci investimenti per l’implementazione della banda larga superveloce fissa e mobile.

In quanto leader in Europa (specialmente in Francia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Spagna, Belgio e Olanda) la base di clienti di Circet comprende i principali operatori di telecomunicazioni, le autorità locali, le aziende specializzate nella distribuzione rurale per colmare il digital divide e le principali aziende pubbliche e private che possiedono infrastrutture di rete.

Circet è presente in 12 paesi, con un fatturato di 2,4 miliardi di euro nel 2021 e più di 14.000 dipendenti.

section background

La Mission

Lavoriamo costantemente per migliorare la nostra organizzazione e valorizzare le persone che la compongono, ritenendo che questa sia l’unica strada per garantire al Cliente, e a tutti i nostri stakeholder, rapidità di risposta, elasticità ed efficienza e riduzione delle complessità.

L’obiettivo prioritario di soddisfazione del Cliente è assicurato nella piena sicurezza e salute dei nostri dipendenti nella massima tutela dell’ambiente.

Management
49
sedi
Su tutto il territorio nazionale
600
dipendenti
In tutte le nostre sedi
60
e più clienti
Nei settori delle Telecomunicazioni, dell’Energia e dei trasporti
Fabrizio Perletta
Fabrizio Perletta
CEO
Sales Director a.i
Nadia <br> Gagliardi
Nadia
Gagliardi
Chief Financial Officer
Stefano <br> Vio
Stefano
Vio

HR Manager
Federica Evangelista
Federica Evangelista
Process Management Director
Doriano <br> Fiorindo
Doriano
Fiorindo

Engineering
Amedeo <br> Di Rocco
Amedeo
Di Rocco
TLC1 Operations Director
Franco Nuccetelli
Franco Nuccetelli
TLC2 Operations Director
Gabriele D'Alberto
Gabriele D'Alberto
TLC3 Operations Director
Antonino <br> De Cinque
Antonino
De Cinque
Transportation & Energy Director
Gianfranco <br> Dolce
Gianfranco
Dolce
Key Account
TIM, TELCO & UTILITIES
Rossana Ventricelli
Rossana Ventricelli

Key Account
MOBILE TELCO
Domenico Di Nicola
Domenico Di Nicola

Key Account
TRANSPORTATION
Marta <br> Mazzone
Marta
Mazzone

Key Account
OPEN FIBER
section background
Sostenibilità

CEIT opera nel rispetto delle leggi e dei principi etici ispirati a trasparenza, correttezza e lealtà, considerati condizione fondamentale al successo dell’impresa. Oggi più che mai CEIT vuole confermare la propria visione etica, esprimere con chiarezza i valori e le responsabilità comuni che orientano i comportamenti nelle relazioni con i Clienti, con i Fornitori e con le parti con le quali CEIT si confronta ogni giorno.

×