CEIT S.p.a è una Società leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per telecomunicazioni, trasporti ed energia.
CEIT è stata costituita nel 1989 e – nei suoi oltre trent’anni di storia – si è mantenuta costantemente al passo con lo sviluppo tecnologico ampliando i suoi mercati, acquisendo nuove conoscenze e stringendo alleanze strategiche per svolgere un ruolo primario nello scenario globale della realizzazione e manutenzione di infrastrutture nei settori delle telecomunicazioni, dei trasporti e dell’energia.
CEIT oggi è fra le prime aziende italiane a cui i più importanti operatori nazionali ed i principali vendor tecnologici affidano lo sviluppo delle proprie reti strategiche.
CEIT è parte del gruppo Igefi, una holding operante nei settori delle Telecomunicazioni, delle Costruzioni, del Real Estate, dell’Ambiente, della Geotecnica e dell’Oil&Gas.
L’appartenenza ad una realtà diversificata e competitiva arricchisce CEIT di un proficuo interscambio di know how tecnico e gestionale, grazie alla condivisione strategica di esperienze su mercati, tecnologie e processi.
Le vaste competenze e la solidità patrimoniale del Gruppo così articolato costituiscono inoltre una importante garanzia per clienti e fornitori.
Lavoriamo costantemente per migliorare la nostra organizzazione e valorizzare le persone che la compongono, ritenendo che questa sia l’unica strada per garantire al Cliente, e a tutti i nostri stakeholder, rapidità di risposta, elasticità ed efficienza e riduzione delle complessità.
L’obiettivo prioritario di soddisfazione del Cliente è assicurato nella piena sicurezza e salute dei nostri dipendenti nella massima tutela dell’ambiente.
CEIT opera nel rispetto delle leggi e dei principi etici ispirati a trasparenza, correttezza e lealtà, considerati condizione fondamentale al successo dell’impresa. Oggi più che mai CEIT vuole confermare la propria visione etica, esprimere con chiarezza i valori e le responsabilità comuni che orientano i comportamenti nelle relazioni con i Clienti, con i Fornitori e con le parti con le quali CEIT si confronta ogni giorno.